Condizioni di noleggio

CONDIZIONI DI NOLEGGIO

1. TASSO
Il prezzo di noleggio include l'uso di imbarcazioni e attrezzature. Il prezzo non include tasso di residenza, la pulizia (per una barca) e altre spese portuali e carburante.

2. TERMINI DI PAGAMENTO
Le navi noleggiate con attrezzatura completa utilizzando la prenotazione on-line possono essere utilizzati dopo il pagamento è stato regolato (50% alla prenotazione ed il resto 4 settimane prima dell'inizio del contratto di locazione).
In prenotazione diretta con il proprietario di porto Dunat barche noleggiate possono essere utilizzati solo dopo il pagamento in totale (100% del prezzo di affitto).

3. TERMINI DI CANCELLAZIONE PER LE VACANZE
Con prenotazione online, se il noleggiatore, per qualsiasi motivo recede dal contratto di locazione può, previo accordo con il proprietario, per cercare un'altra persona che si assumerà i suoi diritti e obblighi o prenotazioni è possibile sfruttare nella prossima stagione a venire. Se il locatario non esercita dato una possibilità, di annullare il contratto di locazione sarà addebitato come segue:
 -1.1 Nel caso in cui l'unico versato un acconto (50%) - verrà addebitato il prezzo totale del deposito.
- 1.2 Se l'imbarcazione è pagata per intero:
-Per cancellazioni fino a 10 giorni prima il contratto di locazione - verrà addebitato il 100% del prezzo di affitto
-In caso di cancellazione entro il mese scorso - sarà addebitato il 50% del prezzo di affitto
-Per annullare altri 2 mesi prima di affitto - pagano il 25% del prezzo di affitto

4. CONSEGNA DELLA NAVE
Locatore fornirà solo barche completamente attrezzate, con i serbatoi di carburante pieno in buone condizioni e lo stesso tipo di situazione dovrebbe tornare in barca. La barca è consegnata in tempo utile (per una settimana a scaricare la nave è alle 19 e rientro alle ore 9, mentre il download carta tutti i giorni alle 09:00 e ritorno alle 19) e presso il luogo designato.
Se il locatario non ottemperi a tali obblighi entro 48 ore, il proprietario ha il diritto di recedere dal contratto. Se il proprietario di una ragione per non mettere a disposizione della nave al noleggiatore nel luogo convenuto e il tempo concordato, quindi l'affittuario può richiedere il rimborso del canone di locazione per i giorni in cui non è la barca. Se il proprietario è un giustificato motivo (guasti, condizioni meteo, ecc.) non possono essere messi a disposizione della nave nella zona 24 ore dopo la scadenza o mettere a disposizione una nave di caratteristiche simili o meglio, il noleggiatore ha il diritto di recedere dal contratto e il rimborso l'affitto. Eventuali altre richieste di risarcimento sono escluse.
Il locatario è richiesto per il download controllare ed esaminare attentamente la situazione e inviare l'apparecchio alla lista inventario. Eventuali difetti occulti della nave o delle sue attrezzature, che il proprietario alla presa in consegna della nave non poteva essere conosciuta, così come eventuali difetti che si presentano dopo l'acquisizione, non dà diritto al locatario di ridurre il prezzo.
Se si guida più, per qualsiasi motivo non fosse possibile, o il ritorno in ritardo è inevitabile, deve essere contattato per ulteriori istruzioni per informare il responsabile della base. Quando in ritardo a causa del maltempo, il noleggiatore a tutti i costi per il locatore. Pertanto, l'attenta pianificazione delle rotte. Rientro al porto in serata, un giorno prima del check è obbligatorio. Deroghe alla regola sono possibili solo con l'accordo del locatore-locatario sul posto.

5. DEPOSITO
Con la consegna della nave è presa in base ai tassi correnti di deposito, e ritorna senza detrazioni, quando la nave ha restituito integro e nei tempi previsti.
Il deposito è da prendere in caso di una nave affittata insieme alla skipper. Se lo skipper ingaggiato dalla società MCP, società responsabile stesso. Se il noleggiatore stesso skipper responsabile. In negligenza e / o perdita di una o più parti, il noleggiatore a tutti i costi.

6. ASSICURAZIONE
La barca è assicurato per danni a terzi (assicurazione obbligatoria), e dello scafo al valore legale della nave per i rischi coperti dall'assicurazione.
Se il danno si verifica il tempo di guida, un client non è a carico (a normale usura o superiore l'importo del deposito), è necessario riparare il permesso (istruzioni) da parte del proprietario o la base. Quando grandi catastrofi, così come le navi di partecipazione e di altri, è necessario segnalare il caso all'autorità portuale autorizzata e un protocollo (il corso degli eventi, determinando danni) per la compagnia di assicurazione. Se il locatario non adempie ai propri obblighi, può essere caricata per danni. danni al motore causati dalla mancanza di orsi noleggiatore olio. Il locatario è tenuto a controllare l'olio al giorno nel motore. oggetti personali non sono assicurati e si consiglia di rendere speciale assicurazione. L'equipaggio è sicuro.

7.OBBLIGHI DEL LOCATARIO
Il locatario è obbligato a navigare in acque croate, deroghe richiedono l'approvazione speciale o permesso. Non è consentito di subaffittare o trasferire la nave il terzo, di carico più persone di quanto indicato nella lista dei membri dell'equipaggio (lista equipaggio), la vela di notte in condizioni meteo non sicure, regole veda pubbliche, regolamenti e leggi. Per le conseguenze derivanti da tale responsabilità ricade interamente con il noleggiatore. Noleggiatore o skipper dichiarano esplicitamente di non avere tutte le capacità di navigazione e in possesso di una licenza valida necessaria per yacht controllata in mare, e che devono essere presentati.
In caso di guasto della nave o delle sue attrezzature, il noleggiatore è tenuto ad informare immediatamente il proprietario utilizzando i numeri di telefono indicato nei documenti della nave. Il proprietario è obbligato a rimuovere il danno al momento del ricevimento della comunicazione. Se il proprietario rimuove il danno entro 24 ore, il cliente non ha diritto ad alcun indennizzo. I numeri di telefono che può fornire informazioni reperibili nella documentazione della nave. Il locatario è tenuto a informare le autorità e il proprietario nel caso in cui la nave o l'apparecchio se è impossibile guidare la barca, caso di confisca, sequestro o misure di divieto di navigazione da parte delle autorità statali o di terzi. In caso di mancato rispetto di tali obblighi in anticipo è considerato completamente responsabile di tutte le conseguenze per loro.

8. RECLAMI
Il conto verrà presa solo in forma scritta firmata da entrambe le parti reclami immediatamente al momento della restituzione della nave.

9.ARBITRATO
Per tutti i possibili casi che non possono essere risolti in via amichevole, sono giudice competente nell'isola di Krk.